Email : qxc@qxc.it | Pec : qxc@pec.it
P.IVA : 03295010544 | C.F. : FRNCLD67S50G478K | REA PG : 278672
-
Sede legale
Via Ercole, 6 - 06134 Perugia -
Sede operativa
Via Domenico Bariletti, 62 - 06134 Perugia -
(+39) 335 19 40 216
dr.ssa Franceschelli Claudia
Frequentando i corsi
tenuti dai docenti di QXC
La formazione si rivolge a:
- - Direzione e management,
- - Approfondimento dei temi chiave della gestione aziendale,
- - Responsabili dei Sistemi di Gestione,
- - Approfondimento di temi specifici/settoriali.
Frequentando i corsi tenuti dai nostri docenti avrete la garanzia di:
- - Disporre di formazione basata sui più aggiornati ed evoluti riferimenti teorici; nessun concetto ‘datato’ o superato; solo “valore aggiunto”;
- - Integrazione ottimale con casi reali ed esercitazioni: non solo, quindi, parti teoriche, ma possibilità di confrontarsi subito, in maniera pratica, con i concetti appresi, facilitandone l’apprendimento e l’applicazione nelle proprie realtà;
- - Analisi dei casi proposti dai partecipanti al corso;
- - Disporre di materiale didattico di primissimo livello.
I corsi base sono adattati alle esigenze della classe e della singola realtà aziendale. I corsi sono erogati in azienda oppure in strutture dedicate se c'è un numero minimo di partecipanti.

3 Tipologie di percorsi
Guidano il management nella corretta gestione degli aspetti centrali per il loro ruolo: strategie, mercato, leadership, gestione delle risorse, ecc . Sono rivolti anche alle seconde generazioni di imprenditori.
La strutturazione di ciacuno dei corsi appartenenti a tale Serie poggia sull’approfondimento delle normative di riferimento, per poi svilupparsi nella ricerca delle migliori soluzioni per recepire tali normative, evitando appesantimenti e duplicazioni L’obiettivo è quello di formare “Responsabili dei Sistemi di Gestione” profondamente consapevoli del proprio ruolo e padroni delle tecniche, degli approcci e degli strumenti che tali Sistemi di Gestione impongono di conoscere.
Sono corsi che affrontano specifici temi della gestione aziendale e della compliance. L’obiettivo è mettere i diversi responsabili aziendali in condizione di svolgere il proprio lavoro consapevoli dei rischi e delle conseguenze e del giusto approccio alla tematica evitando sanzioni o reati, attraverso l’impiego di tecniche, approcci e strumenti evoluti.