NEWS



  • Evento partecipato a Perugia mercoledì 27 gennaio- I commenti dei partner tecnici Qualità x Competere e GBC Technology service


  • E´ nata la Partnership per i Servizi Energetici tra ESCO - GBC Technology Service srl e Qualità x Competere una vasta gamma di proposte e soluzioni


  • Network 231RM ad "Expandere 2013" con Asso231


  • gennaio 2013 - Network 231RM organizza il Convegno “Reati Sicurezza presupposti del D. Lgs. n. 231 ”


  • Nasce Network FA.RETE


  • La strategia “Qualità x Competere”. Continuare a costruire muri o iniziare a fare mulini?


  • News QxC marzo 2012 Presentiamo "Network 231RM"


  • News QxC Febbraio 2012 - Dall´MTI di Boston nasce SOL ITALIA


  • QxC partner del percorso formativo unico proposto da Management by Magic


  • News QxC Dicembre 2011 MAGIC POINT! “A LIBRO APERTO 2011"


  • News - QxC ottobre 2011 Brain Whispering


  • News QXC - luglio 2011
    MAGIC POINT "Panetti incontra Ciammarughi per parlare di creatività. Conversazioni tra note, illusioni, creatività, management e complessità”


  • NEWS QXC - settembre 2011 "Strategia Oceano Blu: nuove strategie per la direzione aziendale"


  • giugno 2011- Qualità x Competere raddoppia Progetto Valore e Management by Magic


  • MANAGEMENT BY MAGIC

AREA INTERATTIVA


News QxC marzo 2012

 

AGGIORNAMENTI DA QUALITA’ X COMPETERE
- marzo 2012 -


Perugia, 29 marzo 2012

Gentili Clienti e Partner

presentiamo Network 231Risk Management

Qualità x Competere ha strutturato il “Network 231RM” composto da 5 professionisti di consolidate organizzazioni del territorio, che assicurano la gamma di conoscenze e abilità per approcciare efficacemente l'elaborazione di un modello organizzativo secondo il D.lgs 231.

Le attività svolte vanno dalla consulenza alla formazione sia per le imprese e Apicali dirigenti, sia per professionisti.



I professionisti di Network 231RM sono

Dr.ssa Claudia Franceschelli : Amministratore Qualità x Competere e Consulente di gestione ed organizzazione d'impresa
Avvocato Graziana Iannoni : studio legale Iannoni
Ing. Marco Casciotta Direttore Tecnico di GSQ Società Cooperativa
Ing. Gabriele Picchi Direttore Strategico di Euristica Avv. Emanuele Florindi Esperto in diritto dell'informatica e delle informazioni

Questo network è un valido supporto per le imprese che dialogano con un solo soggetto con cui condividono la governance e gli aspetti riservati della stessa e per i consulenti interni e del collegio sindacale, che hanno la piena conoscenza della realtà aziendale e la fiducia della stessa. A tale proposito ci siamo organizzati affinchè possiamo dare il pieno supporto proprio nella fase di progettazione del modello e lasciare agli organi interni o consulenti l'applicazione e l'eventuale vigilanza.

Il valore aggiunto più rilevante, lo diamo nel fare le interviste ed impostare la mappatura dei Reati, il sistema più efficace di deleghe e poteri, nonché la struttura base del modello e codice etico per poi lasciare spazio ai consulenti aziendali, ai quali ci affianchiamo.

La presenza di 5 professionisti con variegati titoli e curriculum consente di affrontare la gamma di reati, in continuo aumento, con competenze legali e tecniche, nonché una adeguata esperienza in ambito aziendale e penale, necessaria per impostare un modello adeguato alla struttura ed ai rischi, senza ingessare le organizzazioni con eccessi di prevenzione.

Eccellenza del nostro Network è invece la presenza di rinomati professionisti per gli aspetti informatici e sicurity sia legali che tecnici , con elevate qualifiche.

Questo ci consente di gestire correttamente il tema dei reati informatici oggetto oggi di molteplici attacchi e controlli.





copyright 2011© Qualità x Competere s.n.c. - communication design: www.thotperugia.com - web developer: www.ictstudio.it